Informazioni
Prezzi
-
Tutti i prezzi s’intendono per giorno e appartamento. Sono compresi l’alloggio, il corredo per il letto, il riscaldamento, l’acqua, la corrente, la pulizia (pulizia finale incl.) e tutte le spese e tasse tranne l’imposta di soggiorno. L’importo dell’imposta di soggiorno si determina ai sensi della delibera comunale del comune in cui l’azienda è situata ed in vigore al momento del soggiorno.
Ribassi
Pagamento
Arrivo e partenza
Prenotazione
Condizioni di storno ai sensi dell’art. 1382 C.C.
-
Non è previsto un diritto di recesso ai sensi del Codice del Consumo italiano – nonostante ciò, Le accordiamo le seguenti condizioni di recesso ai sensi dell’art. 1382 cc.: Fino al più tardi 25 giorni prima dell’arrivo la prenotazione può essere annullata senza il pagamento di una tariffa storno. Viene soltanto trattenuto la caparra confirmatoria. Nel caso di un annullamento della vacanza da parte dell’ospite nel periodo tra il 25 giorno prima della data di arrivo convenuta e la data di arrivo, l’ospite è obbligato a pagare le seguenti tasse di annullamento: Annullamento fino al più tardi 10 giorni prima della data di arrivo: 50 % del prezzo complessivo convenuto. Annullamento meno di 10 giorni prima della data di arrivo: 100 % del prezzo complessivo convenuto. Nel caso in cui gli ospiti non vengono (“no show”) o in caso di partenza anticipata è dovuto il corrispettivo totale per tutto il periodo di soggiorno pattuito.
Vi preghiamo di informarci tempestivamente nel caso in cui siate impossibilitati a venire.
Assicurazione annullamento viaggi
-
Consigliamo di stipulare l’assicurazione annullamento viaggi „Gallo Rosso“ nel momento in cui prenotate il vostro soggiorno. L’assicurazione copre le tasse di annullamento, in modo che potete guardare con gioia verso la vostra vacanza, senza preoccuparvi. Ulteriori informazioni sui costi e sulla stipulazione dell’assicurazione annullamento viaggi trovate qui: www.partner.europaeische.at
Esclusione della responsabilità
-
Ci impegniamo a mettere a disposizione sul presente sito web informazioni corrette e complete. Tuttavia non assumiamo nessuna responsabilità né diamo garanzia per l’attualità, la correttezza e la completezza delle informazioni fornite. Ci riserviamo il diritto di effettuare senza preavviso delle modifiche o integrazioni alle informazioni presentate. È vincolante la rispettiva offerta nonché la conferma della prenotazione. Nonostante il controllo accurato dei contenuti, non assumiamo nessuna responsabilità per i contenuti dei link esterni. Per i contenuti delle pagine collegate sono da ritenersi responsabili esclusivamente i relativi gestori.
Avviso
Alto Adige Guest Pass – Mobilcard:
Alto Adige Guest Pass per i nostri ospiti
Mobilcard disponibile presso la nostra struttura - Viaggiate spensierati – scoprite l'Alto Adige
Tutti i nostri ospiti che trascorreranno le loro vacanze nella nostra struttura da dicembre 2023 riceveranno la Mobilcard e avranno diritto ai seguenti vantaggi:
Mobilcard: Questa carta vi dà diritto a utilizzare tutti i trasporti pubblici in tutto l'Alto Adige:
- autobus locali (urbani, interurbani e di linea)
- treni regionali in Alto Adige: Brennero per Trento e Malles per San Candido o Versciaco
- Funivie: Postal-Verano, Vilpiano-Meltina, Bolzano-Colle, Bolzano-Renon, Rio Pusteria-Meranza
- Funicolare della Mendola
- Trenino di Renon
- AutoPostale Svizzera tra Malles e Müstair
Trasporto pubblico: intelligente, conveniente, sostenibile... e ora anche gratuito!
La carta è valida per l'intero soggiorno (compresi i giorni di arrivo e partenza).
Gli orari aggiornati e le informazioni sui trasporti pubblici locali si trovano online su www.südtirolmobil.info